Chi Siamo

CHRI.VA. srl nasce nel 2004, da un progetto imprenditoriale del Dott. Stefano Trovò, Biologo specialista in Chimica e Tecnologie Alimentari.

Dal 1998, matura una grande esperienza nel settore agro-alimentare, grazie  all'attività di esperto in consulenza HACCP, e di Igiene Alimentare presso aziende di settore del centro Italia, e studi professionali della Regione Lazio.

Da tale esperienza lavorativa, scaturisce l’idea di costituire una società, specializzata in analisi microbiologiche e chimiche.

La metodologia di approccio utilizzata, si è rivelata utile a risolvere con successo le molteplici problematiche inerenti agli aspetti normativi e tecnologici del settore, consentendo una rapida crescita dell'attività.

In breve tempo sono stati implementati anche altri servizi di consulenza, nell'ambito della sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, nell'ambito del supporto alle aziende all'ottenimento di standard di certificazione come ad esempio: ISO 9001, BRC/IFS, ISO 22000, Rintracciabilità, ISO14000 e ISO18001.

 

Inoltre il nostro laboratorio di analisi Microbiologiche e Chimiche, consente di effettuare indagini analitiche su alimenti ed acque, nell’ ambito dell’ autocontrollo e del settore ambientale.
Dal 2008 il Laboratorio è accreditato ISO/IEC 17025 con Accredia.

Attualmente CHRI.VA., ha finalizzato, attraverso un lavoro di ricerca svolto presso i propri laboratori,  l’ingegnerizzazione e produzione di microrganismi utili all’ambiente, nelle Applicazioni Biologiche Ambientali (Bioremediation), per il trattamento di acqua, suolo e aria.

Pannello di controllo

Informazioni